Contribuisci con la tua donazione!

Aiutaci concretamente a diffondere le idee di Mauro Biglino per una nuova conoscenza e consapevolezza dei testi antichi e della Bibbia in particolare.

Il progetto MB Unofficial (MBU) è senza fini di lucro ed è gestito nel tempo libero da un gruppo di volontari. Con la tua donazione contribuirai a sostenere le spese per mantenere questo sito web e portare avanti le attività e iniziative ad esso correlate.

N.B.: ricordiamo che il nostro è un progetto indipendente, pertanto il beneficiario della tua donazione sarà unicamente MB Unofficial, non Mauro Biglino.

Grazie,
Lo Staff

LEGGI COME UTILIZZEREMO LA TUA DONAZIONE +

Ecco cosa realizzeremo grazie anche alla tua donazione:

1) Trascrizioni delle conferenze di Mauro Biglino tradotte da professionisti in almeno 3 lingue oltre all'italiano: inglese, francese e spagnolo. Le trascrizioni verranno utilizzate anche per sottotitolare i video, con l'ulteriore risultato di renderli fruibili anche ai non udenti. Dato che eseguire questo lavoro per tutti i video delle conferenze disponibili su YT sarebbe eccessivamente oneroso e dispersivo, la nostra idea è di realizzare preventivamente un unico montaggio video che raccolga tutte le tematiche affrontate nelle varie conferenze scegliendo, per ogni tematica, le parti dei filmati in cui riteniamo sia stata enunciata meglio e in modo più completo e con la migliore qualità audio/video.

2) Mantenimento spazio web sul server (servizio di hosting) che ospita questo sito e ci consente di essere online, preso a noleggio a fronte del versamento di un canone mensile. Al momento, il sito è ancora in costruzione ma, a breve, verrà arricchito con una quantità di contenuti originali come il prospetto riassuntivo delle teorie di Mauro (con relative dimostrazioni) e delle obiezioni che gli vengono poste (con relative risposte) e un blog dedicato agli aggiornamenti e approfondimenti multidisciplinari. Questo è solo l’inizio e, mentre stiamo lavorando alla redazione di questi contenuti, ci vengono tante altre idee: interviste, podcast, rubrica di domande e risposte (FAQ), infografiche, ecc.

3) Traduzioni professionali del sito web in altre lingue.

4) Mantenimento del servizio (autoresponder) che gestisce la nostra newsletter. La newsletter è uno strumento prezioso che ci consente di comunicare con gli iscritti per fornire gratuitamente aggiornamenti sul lavoro di Mauro Biglino e sulle nostre attività ad esso correlate.

5) Eventuali altre attività ed iniziative che, al momento, sono ampiamente al di sopra delle nostre possibilità ma che potremo permetterci di considerare se continueremo a crescere e riceveremo sufficienti donazioni. Uno dei nostri sogni nel cassetto sarebbe la produzione di un video documentario su (e con) Mauro Biglino.

Trasazione con carta di credito su server sicuro.